Aiutaci a sostenere le malattie RARE?

 

Diventa anche tu  

Amico dell’Associazione Insieme Per Anita Onlus

 

 

Scendi in prima linea   CON NOI per sostenere i nostri progetti e offrire il loro aiuto ai bambini che ne hanno bisogno!

  • Ricevono gli aggiornamenti in tempo reale sulle attività e sugli eventi dell’Associazione Insieme Per Anita Onlus, oltre a tutte le novità riguardanti il mondo delle malattie rare;

  • Possono aderire all’associazione senza assumere la qualifica di soci, tutti coloro che, condividendo gli scopi, ne sostengono le attività con contributi in denaro, bene e/o servizi.

  • Tali soggetti, a seguito di loro domanda e di erogazione del contributo offerto, verranno ammessi dal Consiglio Direttivo con la qualifica di “Amici di Anita”. Gli amici di Anita non sono soci dell’associazione.

L’adesione al progetto “Tessera Amico” comporta il pagamento della somma di € 10,00 a mezzo bonifico bancario  sul c/c BANCARIO Unicredit Banca

Intestato all’Associazione: - IBAN: IT09 z020 0833 9200 0010 3056 691 causale Progetto Tessera Amico Anno 2016

Vi ricordiamo che le somme spese per l’adesione al Progetto non potranno essere portare in detrazione/deduzione fiscale.

La scheda di adesione va richiesta tramite email insiemeperanita@gmail.com  o per telefono +3903806347918.

 

La scheda di adesione va allegata, compilata in ogni parte e firmata, unitamente alla ricevuta di avvenuto bonifico, dovrà essere riconsegnata all’Associazione Insieme Per Anita Onlus mezzo e-mail all’indirizzo insiemeperanita@gmail.com o tramite il servizio postale all’indirizzo:

Associazione Insieme Per Anita Onlus – Via Milano 11/D– 20882Bellusco (MB).

Per ulteriori informazioni sul tesseramento contattateci allo +39 3806347918.